Blog

Aprile dolce dormire? Non per Blonk

Aprile dolce dormire, si dice. Insomma, il clima inizia a farsi amico, arrivano le allergie che ci rintronano e nei nostri letti, meglio se accompagnati, in effetti si sta bene. Morte alla sveglia! A noi di Blonk però le sveglie piacciono, e allora torniamo in giro per l’Italia con i nostri autori.

Due appuntamenti, l’11 e il 12 aprile, rispettivamente a Torino e Genova ci tengono svegli e attivi, e speriamo tengano svegli e attivi pure voi che ci seguite da un pezzo (e pure chi ci ha conosciuto l’altro giorno).

L’11 aprile a Torino arriviamo con i Venerdì Libri alla Casa del Quartiere in via Oddino Morgari, 14. Mitia Chiarin presenterà il suo ultimo eBook “La castagna matta”, e a conversare con lei ci sarà il nostro temibile e ottimo direttore editoriale Lele Rozza. Puntuali alle ore 20, ci raccomandiamo.

Il 12 invece andiamo a Genova, dove nella grande cornice del Tag Heuer Vela Festival, il nostro lupo di mare Lele Panzeri presenta “Il fantastico viaggio di Ubu – Storia di un tentativo di suicidio finito male, cioè bene”. Si inizia alle 12.30, poi spaghetti con le vongole e focaccia per tutti. Vi aspettiamo, non fate i preziosi!

Leave a Comment