Blog

Blonk a Bookcity Milano!

Da venerdì 19 a domenica 21 novembre Blonk partecipa a Bookcity Milano con ben TRE eventi!

Venerdì 19 alle 17.30 al Circolo Canottieri San Cristoforo invia Alzaia Naviglio Grande 122 a Milano “Il Maestro e il Campione: una storia di boxe e di vita“, appuntamento con Luisa Mandrino, autrice di “Il Maestro e il Campione“.

Una straordinaria storia di pugilato italiano, con protagonisti Ciro Converti (il Maestro) e Vincenzo Imparato (il Campione), pugile di Vigevano in attività dal 1993 al 2009, con 40 match da professionista, campione italiano dei Pesi Medi e Supermedi, campione intercontinentale Wbu dei supermedi battendo ai punti Derrick Whitley.

Con Luisa Mandrino interverranno Ciro Converti. Modera Luca Rinaldi, giornalista e direttore della nostra collana Storie Contemporanee.

Sabato 20 novembre ore 16 al Circolo Canottieri San CristoforoSuperman, la bici e il non limite“, incontro con Alessandro Carvani Minetti e Armando Barone, autori di “Voglio le Olimpiadi” e con il direttore editoriale di Blonk Lele Rozza.

La storia dell’atleta della Nazionale di paraduathlon, dall’incidente che lo ha privato della piena funzione delle braccia e fino al sogno delle Olimpiadi. Un emozionante racconto di rinascita, scritto con l’amico e autore Armando Barone.

Domenica 21 novembre alle 18 all’Esselunga Certosa si replica: questa volta sarà la giornalista Sara Porro a dialogare con Alessandro Carvani Minetti.