Blog

Blonk @ Festival Letteratura Milano

Ci saremo anche noi di Blonk al Festival Letteratura di Milano 2013. Cosa facciamo? Dove ci trovate? Quando?

– Il 5 giugno, alle 21.30 reading di Marco e Tecla  di Sergio Paladino al Frida Cafè (zona Isola). Una storia d’amore possibile e impossibile insieme, ambientata nella stessa zona del locale in cui viene raccontata. Un reading in musica di Sergio Paladino accompagnato da Alessandro Baglioni (flauto traverso), Iride Testoni (voce), Ivan Padovani (tromba), Letizia Tomassi (fisarmonica/voce), Marta Mazzi (voce), Mauro Trabucchi (sax), Sergio Paladino (voce narrante), Stefano D’Ancona (tastiere/Pianoforte) e Kalim Kim (voce).
Frida Cafè, via Pollaiuolo 3 – MM2 Garibaldi; tram 7, 11

Il 7 giugno invece entriamo nel carcere di San Vittore con il gruppo di lettura “Liberi di leggere”, e portiamo il reading in musica di Sergio Paladino all’interno della casa circondariale. Il FestivaLetteratura Milano scende nelle strade e entra in carcere, dove alcuni autori incontreranno il gruppo di lettura “Liberi di leggere” della sezione maschile e il gruppo di lettura della sezione femminile. Per Blonk sarà ancora “Marco e Tecla” ad incontrare i gruppi di lettura a San Vittore.

Il giorno 8 giugno Ciccio Rigoli, autore di “Libreria Alessandria“, e Luca Rinaldi, responsabile comunicazione di Blonk (e autore dell’eBook “Antimafia senza divisa“), prenderanno parte all’incontro “Letteratura e Tecnologia”. L’incontro si terrà alla ex fornace di via Gola a Milano, in via Alzaia Naviglio Pavese 16 a partire dalle ore 18.15

Leave a Comment