Destini Hacker – Attacco al sistema

Libreria Alessandria
maggio 25, 2013
Ciarlatani
giugno 16, 2013

2,88

Destini Hacker, racconti che servono a spiegare che le vulnerabilità non sono solo una questione tecnica e che la sicurezza delle informazioni passa prima di tutto dalla consapevolezza e dai comportamenti corretti di ciascuno di noi.

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag:

Se metti Alessio (uno dei principali esperti di sicurezza informatica) e Lele (editor che insegna scrittura all’università) seduti a tavola con una bottiglia di vino dopo una conferenza, non è improbabile che si mettano a rievocare i vecchi tempi. Se invece parte l’embolo della produttività è anche possibile che si inventino qualcosa.

Ed è andata così, i nostri sono produttivi.

La sicurezza informatica è un problema prima di tutto culturale, Alessio e Lele lo sanno bene. Nel XXI secolo la cultura passa, anche, per l’intrattenimento. E così nasce Destini Hacker, racconti che servono a spiegare che le vulnerabilità non sono solo una questione tecnica e che la sicurezza delle informazioni passa prima di tutto dalla consapevolezza e dai comportamenti corretti di ciascuno di noi.

Per intanto esce Attacco al sistema, ma gli Hacker Mayem e Gizmo, il CERT (l’agenzia governativa con Andrea Dagradi e la bella Fiamma) e la Crociata Anarchica, hanno appena cominciato a intrattenerci.

Formato

Ebook – Epub, Ebook – Mobi

ISBN ebook

9788897604198

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Destini Hacker – Attacco al sistema”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *