Favola per sognatori perduti

Prendi ciò che ti verrà offerto, nell’amore, ma lascia che gli altri siano distinti da te. Rispetterai i tempi e ciò che ti verrà donato. Giungerà la ricchezza e l’abbondanza. L’amore abbraccerà ogni cosa e ti riscalderà.

6,4912,00

COD: N/A Categoria: Tag:

Dettagli titolo

Formato

Ebook – Amazon, Libro

ISBN libro

9788897604594

ISBN ebook

9788897604518

Autore

Simona Pafundo

Simona Pafundo è nata nel marzo del 1978, e da sempre è appassionata di piante & affini. Si laurea in Biotecnologie alla facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano. Consegue il Dottorato di Ricerca presso l’Università di Parma, dove lavora per diversi anni nel campo della ricerca alimentare. Si trasferisce nel 2011 e vive tra la Brianza e Lecco con suo marito e sua figlia. Il tè e i profumi, la lettura e il cinema sono le sue passioni, oltre al desiderio di viaggiare per il mondo.

A volte, compaiono persone che ci aiutano a vedere i nostri limiti. Possono spronarci a cambiare. Una bambina dai biondi riccioli vi condurrà in un bosco incantato. Una donna con il volto della luna saprà aprire il vostro cuore. Nel profondo della natura fatata, emergeranno le passioni e i veri desideri di un uomo che si era smarrito, ma che saprà trovare la sua strada per la felicità.
Una fiaba, per fare la pace con la fretta. Una fiaba per raccontare che nulla è scontato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Favola per sognatori perduti”