Il cacciatore di sogni

Il secondo capitolo della serie del maresciallo Buratta che dopo la “Villa degli orrori” si cimenta in una nuova indagine. Sempre nella maremma profonda, sempre al paesello, una scomparsa si porta dietro più di un mistero che coinvolge molti insospettabili e si perde nel passato recente.

4,80

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: ,

Book Details

Formato

Ebook – Epub, Ebook – Mobi

ISBN ebook

9788897604303

About The Author

Gioni Gennai

Gioni Gennai

Gioni Gennai è un Pisano che vive a Milano, di giorno è un Ingegnere informatico come tanti che lavora per una multinazionale americana ma nelle notti di luna piena si trasforma in blogger e scrittore, tentando di dare sfogo a tutte le voci che gli albergano in testa, oltre che sui libri pubblicati con noi, tramite il suo blog fraublucher.it. Nella sua attività si avvale della preziosa consulenza dei figli Lorenzo e Adele aka Piccola Sabotatrice del Sonno, che con pazienza gli spiegano come funziona il mondo.

Il secondo capitolo della serie del maresciallo Buratta che dopo la “Villa degli orrori” si cimenta in una nuova indagine.
Sempre nella maremma profonda, sempre al paesello, con gli immancabili Fusi e Pieroni e con la moglie in vacanza, il nostro Maresciallo dovrà misurarsi con la sparizione di Mauro, il proprietario del Baroccio del paese. Una scomparsa che si porta dietro più di un mistero che coinvolge molti insospettabili e si perde nel passato recente.
Con la usuale verve Gennai dipinge le figure del paese toscano costruendo una storia coinvolgente e nera al punto giusto.
Non mancano omicidi, inseguimenti e quel po’ di goffaggine che contraddistinguono Buratta.
Una prova molto convincente che restituisce ai fan un Gennai in ottima forma. Un Buratta che sempre più ricorda, in salsa italiana, il celeberrimo commissario Sanantonio che molti di noi hanno amato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il cacciatore di sogni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *