La sesta volta che Molotov è morto

La prima volta che Molotov morì aveva l’età delle rock star, anno più, anno meno. Jimi Hendrix, Janis Joplin, Kurt Cobain e quella gente lì, tanto per intenderci. Che poi non è mica una cosa da buttar via.

6,4914,00

COD: N/A Categoria: Tag:

Dettagli titolo

Formato

Ebook – Amazon, Libro

ISBN libro

978-88-97604-58-7

Autore

Iuri Toffanin

Iuri Toffanin

Iuri Toffanin è nato nel 1970. Con la moglie e i tre figli vive da qualche anno in Baviera, dove insegna assiduamente italiano e si occupa, occasionalmente, di gastronomia. Ha una laurea in Storia Medievale ed è laureando in Scienze dell'Educazione. Per vent'anni ha esercitato la professione di educatore in comunità per minori, lavoro che è ben più di un lavoro e che gli ha dato l’opportunità di pubblicare interventi e contributi antologici. Coltiva da sempre la passione per la lettura e per la scrittura, ed è attratto dalle situazioni quotidiane che si ammantano di surreale.

Due amici, uno di molto matto, una storia divertente, intrisa di anni ’90, calcio e follia.

Una storia di amicizia con un finale al fulmicotone, atmosfere da amarcord che, incredibilmente appaiono attualissime. Una prosa scoppiettante, un racconto che ci riporta a un momento storico che tanto ha condizionato la nostra contemporaneità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La sesta volta che Molotov è morto”