Le avventure del maresciallo Buratta

Per la prima volta in formato libro, la raccolta dedicata alla fortunata ebook-saga del maresciallo Buratta. Con un inedito spoiler sul terzo episodio.

20,00

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: , ,

Dettagli titolo

Formato

Libro

ISBN libro

9788897604488

Autore

Gioni Gennai

Gioni Gennai

Gioni Gennai è un Pisano che vive a Milano, di giorno è un Ingegnere informatico come tanti che lavora per una multinazionale americana ma nelle notti di luna piena si trasforma in blogger e scrittore, tentando di dare sfogo a tutte le voci che gli albergano in testa, oltre che sui libri pubblicati con noi, tramite il suo blog fraublucher.it. Nella sua attività si avvale della preziosa consulenza dei figli Lorenzo e Adele aka Piccola Sabotatrice del Sonno, che con pazienza gli spiegano come funziona il mondo.

Nella maremma profonda, al paesello, il maresciallo Buratta ci ha conquistati con le sue indagini goffe e frenetiche, riportandoci con la mente al tanto amato commissario Sanantonio. In questo volume, vengono riproposte le prime due avventure del maresciallo, “La villa degli orrori” e “Il cacciatore di sogni”, con il contorno di alcune sfiziose aggiunte.
Solamente una raccolta, dunque? Certo che no: come in ogni noir che si rispetti, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. In questo caso si tratta di uno spoiler bello e buono, che Gioni Gennai vuole regalare a tutti i fan del Maresciallo in attesa del terzo episodio della saga.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le avventure del maresciallo Buratta”