Blog

Febbraio: Blonk a Torino, Mestre e Milano

Sarà un Febbraio ricco di eventi e presentazioni per noi di Blonk e per i nostri autori. Il 7,8 e 9 Febbraio siamo in trasferta a Torino, presso la Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari, 14. Arriveranno nel capoluogo piemontese il nostro direttore editoriale Lele Rozza, che porterà con sé Ciccio Rigoli, autore di “Libreria Alessandria”, Emanuele Vannini con “Il Tensore di Torperterra” e Fabrizio Casu, autore di “Di sesso, d’amore e d’altre sconcezze”. Tutte le presentazioni saranno alle Ore 20, tanto che il nome della rassegna sarà 3×8, e non sarà l’ultima cosa che Blonk e Casa del Quartiere faranno insieme.

Mercoledì 12 ci spostiamo in quel di Mestre, presso la Biblioteca Civica VEZ a presentare “La Castagna Matta” con la nostra Mitia Chiarin, già autrice di “Ottanta Lettere”, tradotto anche in spagnolo con “Ochenta Cartas”. Con lei a conversare di storie dal nord-est e letteratura, ci sarà sempre l’immarcescibile direttore editoriale Lele Rozza.

Venerdì 14 febbraio invece, che siate soli, male accompagnati o in dolce compagnia, perché non festeggiare un Contro San Valentino? Come? Semplice, all’UpCycle Cafè di Milano a dirci come voi liquidereste il vostro partner in poco più di un tweet. Con i “101 Lasciamenti” di Eugenio Alberti Schatz e la collaborazione di un ospite d’eccezione come Giorgio Ganzerli prenderà vita nel reale il “Galateo degli Addii”, gruppo fino a ora presente su Facebook e che ha raccolto le stilettate degli oltre mille iscritti.

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA SU OPEN CULTURE ATLAS

Leave a Comment