Blog

Livio Galla ospite per i 10 anni di Blonk

Nuovo mercoledì, nuovo incontro in occasione dei #10annidiBlonk con gli autori che hanno dato vita ai romanzi editi dalla casa editrice. Livio Galla, autore di “Come volevasi dimostrare – Un grosso guaio per l’avvocato Lisbona” sarà ospite del prossimo incontro, mercoledì 7 aprile. 

L’autore, giuslavorista di Vicenza e scrittore, è tornato l’anno scorso con un nuovo romanzo dedicato alle avventure di Sergio Lisbona, protagonista dei suoi romanzi e avvocato con una vita piuttosto ordinaria che rimane spesso coinvolto in intrighi misteriosi. In quest’ultimo romanzo di Galla l’avvocato Lisbona si trova infatti coinvolto all’improvviso in un intrigo internazionale, che trascina non solo lui ma anche il lettore in un’avvincente sequenza di cambi di scena attraverso il Marocco e la Sicilia, per poi toccare Parigi e tornare in Veneto per il sorprendente epilogo.

Appuntamento quindi alle 21 sulla pagina facebook di Blonk con Livio Galla e con il direttore editoriale Lele Rozza per quarantacinque minuti di chiacchiere sull’ultimo romanzo dell’autore e il suo protagonista.

Copertina del romanzo "Come volevasi dimostrare - Un grosso guaio per l'avvocato Lisbona"

Gli incontri con gli autori di Blonk proseguiranno poi:

  • Mercoledì 14 aprile sempre alle 21 con il biologo, divulgatore e regista Andrea Bellati, autore di “Storie di scienza e altra roba forte”, irresistibile collezione di racconti per appassionarsi alla scienza e ai suoi misteri.
  • Il 21 aprile con il poliedrico Eugenio Alberti Schatz, autore di due romanzi editi dalla casa editrice: “101 lasciamenti – Piccolo galateo della crudeltà” e “Dizionario Aziendale”.
  •  Il 28 aprile, invece, sarà la volta di Fabrizio Venerandi, autore di “Pècmén”, romanzo su un gruppo di ragazzini di un paese in provincia di Genova negli anni Ottanta, le cui vite vengono travolte dall’arrivo del primo Pac-Man.